Inter, La stagione di Lautaro Martinez da un punto di vista realizzativo è stratosferica. El Toro è il secondo miglior marcatore in tutta Europa…
Se l‘Inter è prima in classifica lo deve soprattutto al suo numero 10. Quest’anno Lautaro Martinez ha deciso di togliersi definitivamente la nomea di “attaccante poco prolifico” a suon di marcatore.
In stagione sono già 26 i centri realizzati dal Toro di Bahia Blanca, che mai aveva avuto una costanza simile dal punto di vista realizzativo.
Ogni anno, il classe ’97 va sempre meglio, e quest’anno si candida seriamente per battere il record di gol in una singola stagione di serie A, detenuto da Higuain e Immobile con 36 gol.
Inter, Lautaro Martinez secondo in Europa per gol realizzati…
Inter, Lautaro Martinez da record: secondo in Europa solo a…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole rinforzare la difesa. Gli obiettivi
Il classe ’97, al momento, conta ben 23 centri in Serie A in questa stagione, essendo inoltre capocannoniere in solitaria.
El Toro vuole competere anche in Europa, per cercare di vincere la scarpa d’oro. Il suo avversario principale è Harry Kane del Bayern Monaco, che al momento conta ben 27 gol in Bundesliga.
Con ancora 12 gare a disposizione, il numero ora metterà il turbo per cercare di raggiungere il rivale inglese, dopo essere riuscito a mettersi alle spalle un fenomeno dal nome di Kylian Mbappè, che ha 2 gol in meno dell’argentino.



