Verso Inter-Genoa, Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo per aver ritrovato tre dei sui giocatori infortunati. Ecco i nomi.
Buone notizie dal campo ma anche dall’infermeria per l’Inter. Inzaghi prepara la partita col Genoa e può sorridere per tre recuperi. Il primo è quello di Frattesi: il centrocampista, uscito dopo il gol con l’Atalanta e per il quale non son stati necessari gli esami, ha smaltito l’affaticamento ed è atteso al rientro in gruppo già oggi. L’ex Sassuolo con il Grifone ci sarà, così come Thuram e Acerbi. Il francese e il difensore ieri hanno intensificato i carichi di lavoro e oggi torneranno a lavorare con i compagni, almeno parzialmente: entrambi viaggiano verso la convocazione.
Inter-Genoa, Inzaghi ritrova tre infortunati. I nomi.
Nella sfida con il Genoa, Inzaghi ritrova Frattesi, Thuram e Acerbi, ancora indisponibile Calhanoglu che ancora no si è ripreso del tutto.
LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi fa 300 e ricerca la vittoria insieme
Oltre ai lungodegenti Sensi e Cuadrado e allo squalificato Bastoni per somma di ammonizioni, l’unico indisponibile resta Calhanoglu: il turco sta seguendo un programma personalizzato e punta al rientro contro il Bologna. L’obiettivo dello staff nerazzurro è averlo al top della condizione per la trasferta di Madrid contro l’Atletico.



