Lautaro Martinez e Valentin Carboni presenti nell’elenco dei convocati di Lionel Scaloni per le prossime amichevoli dell’Argentina
Il commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni ha convocato Lautaro Martinez e Valentin Carboni per le partite che la formazione albiceleste dovrà affrontare durante la prossima sosta delle nazionali. Gli avversari dell’Argentina saranno El Salvador e Costa Rica. Gli incontri si terranno rispettivamente il 23 e il 26 marzo.
La convocazione ottenuta non fa altro che confermare l’ottimo rendimento stagionale dei due giocatori. Lautaro Martinez, alla sesta stagione in nerazzurro, è ormai un top player affermato a livello mondiale grazie alla vittoria del Mondiale e all’ottima Champions disputata lo scorso anno. Inoltre, il capitano dell’Inter ha raggiunto e superato per la terza stagione consecutiva la soglia dei 20 gol stagionali in campionato. La sua ambizione in questo momento all’apice della carriera è di concludere la stagione trionfalmente con l’Inter e ottenere un posto da titolare inamovibile in nazionale nella prossima Coppa America.
Un ritorno in nerazzurro?
Inter, Lautaro Martinez e Valentin Carboni convocati dall’Argentina
LEGGI ANCHE: Inter, stadio San Siro, Beppe Sala: Steven Zhang vuole restare. Le parole
Valentin Carboni, invece, si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione al Monza. Il classe 2005 dopo un periodo di ambientamento iniziale sta ottenendo uno spazio sempre maggiore nella formazione allenata da Palladino. Infatti, con il passare delle giornate è aumentato il suo minutaggio e il suo rendimento in campo. Attualmente, in stagione ha totalizzato 20 presenze effettuando 2 reti e realizzando 3 assist. L’Inter è soddisfatta dei suoi progressi e valuta se tenerlo a Milano nelle rotazioni nerazzurre la prossima estate una volta terminato il prestito.