L’ad del Monza Adriano Galliani ha voluto provare a spegnere il fuoco sulla possibile cessione all’Inter di Michele Di Gregorio nella prossima sessione di calciomercato. Queste le sue parole…
La dirigenza dell’Inter sta iniziando a progettare il futuro, inizando a sondare il terreno per i possibili obiettivi che potrebbero entrare a far parte della rosa nerazzurra nella prossima stagione.
Tra i vari ruoli sui quali la dirigenza interista sta ragionando maggiormente c’è sicuramente quello del secondo portiere, ruolo attualmente affidato ad Emil Audero. In vista del futuro però, l’ad Beppe Marotta starebbe pensando di trovare già il portiere al quale affidare la porta dell’Inter dopo Yann Sommer.
Calciomercato Inter, Galliani: non abbiamo parlato con nessuno
Calciomercato Inter, Galliani parla del futuro di Michele Di Gregorio. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Handanovic si muove per il futuro: sondato Leysen
Tra i tanti candidati al ruolo c’è anche Michele Di Gregorio, attualmente portiere del Monza ma proveniente dal settore giovanile dell’Inter.
A spegnere però le voci sulla possibile cessione del portiere brianzolo ci ha pensato proprio l’ad del club Adriano Galliani, che nelle ultime ore ha risposto alle domande dei cronisti che gli chiedevano informazioni su una possibile cessione dell’estremo difensore del Monza. Queste le parole di Adriano Galliani…
“Non abbiamo parlato con nessuno di Di Gregorio. In estate abbiamo già rinnovato i contratti più importanti. La nostra proprietà è fantastica e i figli del presidente (Berlusconi, ndr) sanno quanto amore ha messo per questo club. E nel segno e nel rispetto dell’amore e di quello che ha fatto per il Monza continuano ad investire tanti soldi”



