Calciomercato Inter, Simone Inzaghi ha risposto alle domande riguardanti il suo futuro al termine del match contro l’Atalanta. Il tecnico, nonostante i rumors degli ultimi giorni, si è detto molto felice a Milano
Contro l’Atalanta è arrivata l’ennesima vittoria – e prova di forza – dell‘Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro vince il personale duello con Gian Piero Gasperini pur non potendo contare su alcuni titolarissimi.
Inzaghi si dirige così sempre più spedito verso la seconda stella. Ora il distacco dalla Juventus è stato portato a 12 punti, a 12 giornate dalla fine. Inoltre, c’è ancora una Champions League da continuare a onorare, con i nerazzurri che si giocano tutto contro l’Atletico Madrid, dopo la vittoria per 1-0 nel match di andata.
Attualmente, il contratto di Inzaghi scade il 30 giugno 2025, ma presto verranno avviate le trattative per il rinnovo.
Calciomercato Inter, Inzaghi allontana le voci di mercato estere

Calciomercato Inter, Inzaghi vuole restare? Le parole
Al termine della partita contro l’Atalanta, è stato chiesto all’allenatore nerazzurro qualcosa in più sul suo futuro. Inzaghi si è detto molto felice a Milano, e soprattutto che ora la sua unica preoccupazione è quella di mantenere la concentrazione alta fino alla fine della stagione.
Ecco le sue parole nel dettaglio.
Futuro? Mi trovo benissimo qua. Mi trovo benissimo con la società, con i tifosi e con la squadra. Abbiamo tre mesi da concentrazione folle, parlare di altro non mi interessa e non interessa neanche alla società.



