Nel post partita della sfida tra Inter e Atalanta, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato delle condizioni di Frattesi uscito nel corso del secondo tempo della sfida…
Serata agrodolce per l’Inter. La squadra nerazzurra infatti ha portato il suo punteggio in classifica a quota 69 punti dopo ventisei sfide di campionato. La squadra interista inoltre aumenta il suo vantaggio in classifica sulla Juventus a dodici punti, con ancora dodici giornate da disputare.
A farne le spese in questa sfida è stata l’atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha subito quattro reti dalla squadra allenata da Simone Inzaghi. Una serata come detto agrodolce…
Inter-Atalanta, Inzaghi sulle condizioni di Frattesi. Queste le sue parole…
Inter-Atalanta, Inzaghi: Frattesi? Spero niente di grave
LEGGI ANCHE Inter-Atalanta, Inzaghi: Dimarco? Ecco cos’ho detto sul rigore. Il retroscena
A rovinare la festa dell’Inter al termine della sfida contro l’Atalanta è stato infatti l’infortunio occorso al centrocampista nerazzurro Davide Frattesi, che lo ha costretto ad abbandonare il campo pochi minuti dopo il suo ingresso.
L’ex centrocampista del Sassuolo ha comunque fatto in tempo a trovare la via della rete, portando cosiì a quattro le sue marcature in campionato. E al termine della sfida contro l’Atalanta, l’allenatore interista Simone Inzaghi ha voluto fare il punto sulle condizioni del centrocampista.
Queste le sue parole…
Volevo accertarmi, è stato straordinario a Lecce, ma a 15 dalla fine aveva i crampi. Oggi è entrato in un ottimo momento, ci sta dando grandissime soddisfazioni nonostante subentri spesso. Sarebbe un peccato se si dovesse fermare in questo momento



