Subentrato nel corso della seconda frazione di gioco della sfida tra Inter e Atalanta, il centrocampista nerazzurro Davide Frattesi ha dovuto abbanonare il campo dopo solo dieci minuti. Ecco il motivo…
Nonostante la larga vittoria per quattro reti a zero contro l’Atalanta, in casa Inter non è stata una serata completamente positiva.
L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi è infatti in ansia per le condizioni fisiche di Davide Frattesi. L’ex centrocampista del Sassuolo era infatti reduce da un problema muscolare, che lo aveva tenuto ai box nelle sfide precedenti a quella di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Inter-Atalanta, contrattura muscolare per Frattesi. Ecco quando tornerà
Inter-Atalanta, infortunio muscolare per Frattesi. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dumfries apre nuovamente al rinnovo del contratto. L’offerta
Davide Frattesi era però tornato alla grande nella trasferta in casa del Lecce, dove ha trovato anche la via della rete. Nella sfida contro l’Atalanta invece è partito dalla panchina il giocatore dell’Inter, subentrando nel corso della seconda frazione di gioco.
Purtroppo però, a soli dieci minuti dal suo ingresso in campo, il centrocampista nerazzurro è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di una contrattura all’adduttore destro, appena dopo aver trovato la rete del definitivo quattro a zero in favore dell’Inter.
Le condizioni del centrocampista verranno valutate nei prossimi giorni. una bella tegola per Simone Inzaghi dopo gli infortuni di Calhanoglu e Thuram…



