Verso Inter-Atalanta, Lautaro Martinez non si vuole più fermare e anche contro gli orobici cercherà di battere un record, al momento detenuto da Vieri
Lautaro Martinez sta attraversando un grande momento di forma. El Toro, dopo la doppietta contro il Lecce, ha raggiunto quota 101 gol in Serie A, tutti realizzati con la maglia nerazzurra.
Il numero 10 ora è a quota 22 gol in Serie A e punta Immobile, che nella stagione 2019-2020 ne ha realizzati ben 36 in una singola stagione.
Tuttavia, nella sfida contro l’Atalanta, il classe ’97 di Bahia Blanca punta a portare i suoi alla vittoria, che permetterebbe di portare il distacco dalla Juventus a 12 punti a 12 giornate dalla fine.
Inoltre, il capitano vuole andare in gol contro gli orobici per battere un piccolo “record” che al momento è detenuto da Bobo Vieri.
Verso Inter-Atalanta, Lautaro Martinez e quel record da raggiungere…
Verso Inter-Atalanta, Lautaro Martinez insegue Vieri e può batterlo…stasera
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, Pep Guardiola: Inzaghi devastante…
Vieri è l’unico calciatore dell’Inter che è riuscito a segnare all’Atalanta per 3 partite di fila. Lautaro, trovando la via della rete contro gli orobici questa sera, raggiungerebbe anche questo “record”.
Una motivazione ulteriore per fare bene per il 10 nerazzurro, che in primis vuole che la squadra di cui è capitano arrivi alla vittoria, soprattutto in una partita così importante come quella di stasera.



