Calciomercato Inter, Giovanni Fabbian sta vivendo una grande prima stagione in Serie A al Bologna. Il centrocampista si è detto soddisfatto in rossoblù e al momento non pensa al ritorno in nerazzurro
Quest’estate l’Inter ha fatto una decisione importante sul mercato. Una scelta che ha avuto degli effetti sul presente ma che potrà essere utile anche in futuro.
Per rinforzare l’attacco nerazzurro, quest’estate Marotta ha bussato alla porta del Bologna per acquistare Marko Arnautovic. Nella trattativa che ha portato l’austriaco a Milano, ci è rientrato anche il 2003 Giovanni Fabbian, trasferitosi a titolo definitivo in rossoblù ma con la possibilità di una recompra da parte dei nerazzurri per 12 milioni di euro, esercitabile nel 2025.
Giovanni Sartori, Ds del Bologna, sembra aver fatto centro con Fabbian, che con Thiago Motta si sta dimostrando un giocatore formidabile.
Calciomercato Inter, Giovanni Fabbian felice al Bologna e non pensa a Milano…
Calciomercato Inter, Giovanni Fabbian non vuole tornare a Milano? Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Icardi e Brozovic vincono contro Fabrizio Corona…
Già 4 gol in 17 gare in Serie A per il numero 80, che ha definito Thiago Motta un vero e proprio maestro di calcio.
Al momento, l’Inter non sembra rientrare nei pensieri del classe 2003, che si è detto felicissimo con i felsinei. Ecco le sue parole nel dettaglio.
Io sto benissimo a Bologna, non è una risposta diplomatica. È un gran gruppo, ci divertiamo. Il domani lo affronteremo domani.



