Inter, Mauro Icardi e Marcelo Brozovic hanno vinto la causa intentata qualche anno fa contro il paparazzo Fabrizio Corona…
Nel lontano 2019, un terremoto mediatico scoppio in casa Inter. Il motivo è da attribuirsi a una presunta relazione di Marcelo Brozovic con Wanda Nara, ai tempi – e tuttora – moglie dell’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi.
Questa voce venne messa in giro da Fabrizio Corona, il re di paparazzi per eccellenza. Corona, inoltre, aggiunse dei dettagli sulle presunte percosse che l’ex numero 9 nerazzurro riservò al suo compagno di squadra.
I due calciatori e anche l’agente dell’argentino hanno più volte smentito quanto riferito da Corona. Tuttavia, nella giornata di mercoledì 28 febbraio, il cerchio sembra essersi chiuso.
Inter, Fabrizio Corona multato per le sue illazioni…

Inter, Icardi e Brozovic vincono contro Fabrizio Corona…
LEGGI ANCHE Inter, tra giubbotti e scaramanzie: i segreti di Simone Inzaghi
Oggi, la giudice della quarta sezione penale Angela Scalise ha condannato Corona a una multa di 1500 e a risarcire Icardi e Wanda Nara con 7500 ciascuno, mentre il risarcimento a Brozovic si ferma a 5000 euro.
Inoltre, Corona è stato anche condannato alla “riparazione del danno” nei confronti dei due coniugi, che verrà definita in “separato giudizio”. L’avvocato della coppia, Giuseppe Di Carlo, si è detto soddisfatto della sentenza.



