Verso Inter-Atalanta, Simone Inzaghi ora sa che può contare su Audero, ma con gli orobici tra i pali giocherà il rientrante Yann Sommer…
L‘Inter di Simone Inzaghi ha poco tempo per riposare. Dopo la straripante vittoria contro il Lecce, si torna subito in campo per il recupero della sfida contro l‘Atalanta.
I nerazzurri di Milano hanno la possibilità di aumentare il distacco dalla Juventus a 12 punti, il che darebbe un grande segnale al campionato e darebbe maggior tranquillità ai nerazzurri anche in ottica Champions League.
L’obiettivo della squadra nerazzurra – come sempre dichiarato da allenatore, dirigenti e giocatori stessi – è quello di fare il massimo in tutte le competizioni.
Verso Inter-Atalanta, Audero torna in panchina: Inzaghi sceglie il numero 1
Verso Inter-Atalanta, Inzaghi ringrazia Audero ma torna Sommer
LEGGI ANCHE Probabile formazione Inter-Atalanta: Inzaghi punta sui titolarissimi
In vista della sfida di mercoledì 28 febbraio, ci sarà un cambio tra i pali. Emil Audero, titolare contro il Lecce e autore di una buona prova, tornerà in panchina.
Tra i pali giocherà senza ombra di dubbio il numero 1 Yann Sommer, assente a Lecce per via della febbre. Lo svizzero rappresenta una vera e propria certezza per tutti.
Tanti già i clean sheet collezionati dall’ex Bayern Monaco ma anche molte le parate già decisive già realizzate.
Se l’Inter ora sogna in grande su più fronti lo deve anche al suo numero 1, che spesso è riuscito ad evitare problemi.



