In vista del recupero di campionato contro l’Atalanta, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi sta pensando di puntare sui migliori giocatori a sua disposizione. Ecco la probabile formazione…
L’Inter si prepara ad affrontare l’Atalanta, nella sfida di recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2023/24. La squadra di Simone Inzaghi avrà certamente l’obiettivo di conquistare i tre punti, per portare a dodici i punti di vantaggio sulla Juventus seconda in classifica.
Motivo per il quale l’allenatore nerazzurro in vista della sfida contro la squadra allenata da Gian Piero Gasperini ha deciso di schierare la formazione migliore possibile, al netto delle assenze.
Probabile formazione Inter-Atalanta, Inzaghi ritrova Sommer tra i pali
Probabile formazione Inter-Atalanta: Inzaghi punta sui titolarissimi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Handanovic al Franchi per Michael Kayode. La situazione
Simone Inzaghi dovrà fare ancora a meno di due pedine fondamentali come Calhanoglu e Thuram. L’allenatore dell’Inter ritroverà però tra i pali Yann Sommer, dopo che un attacco influenzale lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Lecce.
In difesa si rivedranno invece Pavard e Bastoni, con De Vrij confermato al centro della linea difensiva. Sulle fasce invece torna Darmian a destra, mentre Dimarco verrà confermato sulla corsia mancina. Al centro verrà confermato Asllani in cabina di regia, con Barella e Mhkitaryan ai suoi lati.
In avanti al fianco del capitano nerazzurro Lautaro Martinez ci sarà invece Marko Arnautovic, e non Alexis Sanchez come nella trasferta in salento…




