Manca poco al fischio d’inizio del recupero della ventunesima giornata Inter-Atalanta, Simone Inzaghi si riaffida a Marko Arnautovic dal primo minuto.
Dopo la larga vittoria di Lecce, ecco l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Inzaghi ha aspettato per lungo tempo questo Inter-Atalanta, partita che potrebbe rivelarsi uno spartiacque per lo scudetto.
Ancora assente Marcus Thuram, Simone Inzaghi si affida questa volta a Marko Arnautovic, che dunque farà coppia con Lautaro Martinez. Ancora un’occasione per Asllani in mezzo al campo. In difesa si rivedono i titolarissimi.
FORMAZIONE UFFICIALE- Inter-Atalanta, Inzaghi rilancia Arnautovic
FORMAZIONE UFFICIALE- Inter-Atalanta, Inzaghi ha scelto il compagno di Lautaro
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dumfries apre nuovamente al rinnovo del contratto. L’offerta
Simone Inzaghi ritrova i titolarissimi. Il valore della partita è noto, e Inzaghi non vuole inciampare proprio ora. Occasione importante per portarsi a +12 dalla Juventus seconda.
In porta riecco Sommer. Confermato De Vrij in difesa, stavolta però insieme a Pavard e Bastoni. Sulle fasce Darmian e Dimarco, con Barella, Asllani e Mkhitaryan insostituibile in mezzo. In attacco ritorna Marko Arnautovic, al posto di Thuram ancora indisponibile, in coppia con il solito Lautaro Martinez.
Inter 3-5-2: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro Martinez.



