Calciomercato Inter, occhi puntati su Michael Kayode, Samir Handanovic lo osserva al Franchi. La situazione
L’Inter segue il terzino destro della Fiorentina Michael Kayode. Handanovic fa visita al Franchi in occasione della partita Fiorentina-Lazio, in cui il classe 2004 ha trovato anche la rete.
Il contratto di Denzel Dumfries è in scadenza nel giugno 2025. Per il futuro, l’Inter corteggia il giovanissimo terzino viola, che nel corso di questa stagione continua a mettersi in mostra, trovando anche molto spazio, complice l’infortunio di Dodò.
Non ci sono ancora accordi, Kayode è molto seguito anche dalla Premier. A radio FirenzeViola, Andrea Ritorni, caposcout dell’agenzia del giocatore però, garantisce: ”Michael sta bene con questa società e questa squadra, la Fiorentina lo ha blindato con un bel contratto, pensiamo a fare bene con la maglia viola”.
Inter, Kayode erede di Dumfries?
Calciomercato Inter, Handanovic al Franchi per Michael Kayode. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, scatta l’obbligo di riscatto per Davide Frattesi. La cifra
Caratteristiche molto analoghe tra Kayode e Dumfries. Il giovane della viola ha ancora molto da crescere, ma fa intravedere prestazioni positive, che spingono l’Inter ad accennare un interesse su di lui.
In caso di un futuro addio di Dumfries, ciò che cerca la società nerazzurra è sicuramente un giocatore con caratteristiche analoghe. Chissà che non possa essere proprio la sorpresa viola.



