Nelle ultime ore, il presidente del Porto Pinto da Costa ha confermato l’addio di Mehdi Taremi al Porto nella prossima sessione di calciomercato, che andrà a vestire la maglia dell’Inter
La dirigenza dell’Inter ha già piazzato i primi colpi in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, assicurandosi infatti l’arrivo a parametro zero di due giocatori come Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, i quali erano in scadenza di contratto con le loro attuali squadre.
Un’occasione che la dirigenza nerazzurra non ha voluto lasciarsi sfuggire, nonostante la rosa attualmente a disposizione di Simone Inzaghi sia comunque di altissimo livello…
Calciomercato Inter, Pinto da Costa parla dell’addio di Taremi…
Calciomercato Inter, il presidente del Porto conferma l’addio di Taremi
LEGGI ANCHE Inter, stadio San Siro: la richiesta di Zhang a Beppe Sala
In una recente intervista ad un quotidiano portoghese, il presidente del Porto, Pinto da Costa, ha parlato dell’addio di Taremi al termine della stagione, confermando il suo accordo con l’Inter in vista della prossima stagione sportiva.
Queste le sue parole…
“È importante, sono tutti importanti, non solo Taremi. Chi sta giocando è più importante in questo momento. È la vita, Taremi come qualunque altro giocatore, come succede in tanti grandi club, come al Psg… I contratti dei giocatori scadono e sono liberi di scegliere il proprio destino. Non possiamo fare nulla, dobbiamo solo augurare loro felicità”



