Inter, i tifosi nerazzurri sperano di poter vedere Simone Inzaghi sulla propria panchina, quasi come Sir Alex Ferguson fece con il Manchester United. Tuttavia, i grandi club internazionali potrebbero strappare il tecnico dalla pancina nerazzurra
L’annata nerazzurra sta assumendo dei contorni che ritenere straordinari è quasi riduttivo. Il lavoro di Simone Inzaghi è di grande rilievo, come lo dimostra la classifica e i dati relativi ai gol fatti e a quelli subiti.
La stagione 2023-2024 – a prescindere da come si concluderà – rappresenta la naturale prosecuzione di un percorso iniziato nel 2021, che ha portato i nerazzurri fino ad oggi.
Nel mezzo, 2 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane e una finale di Champions League. Per questi motivi, i tifosi dell‘Inter sperano che Inzaghi possa sedere ancora a lungo sulla panchina.
E sebbene il tecnico abbia espresso più volte la sua volontà di continuare a Milano, nel calcio mai dire mai.
Inter, Inzaghi come Ferguson? Difficile, ma non impossibile…

Inter, Simone Inzaghi “alla Ferguson”? Futuro in bilico…
LEGGI ANCHE Lecce-Inter, Davide Frattesi non è più una riserva. Tutti i voti
I supporters nerazzurri non schiferebbero l’idea di vedere Simone Inzaghi sulla panchina per tanto tempo, un po’ sulle orme di quanto fatto da Ferguson con il Manchester United o, più recentemente, da Jurgen Kloop con il Liverpool.
Tuttavia, il lavoro dell’ex Lazio non è passato inosservato in tutta Europa, e non è da escludere che possa essere ingaggiato da qualche club estero.



