Verso Lecce-Inter, sembra che Hakan Calhanoglu non sia al meglio dal punto di vista fisico: per questo motivo, potrebbe giocare Kristjan Asllani dal 1′
L‘Inter si appresta a giocare contro il Lecce. I nerazzurri, dopo la vittoria nel match di andata contro l’Atletico Madrid, si rituffano nel campionato per mantenere il distacco sulla seconda in classifica – considerando anche la partita da recuperare mercoledì 28 febbraio contro l’Atalanta – e continuare la sequenza di risultati positivi in questo avvio di 2024.
A Lecce, il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Yann Sommer, rimasto a Milano a causa della febbre. Oltre a lui, anche un altro punto cardine dello scacchiere nerazzurro potrebbe non essere schierato dal 1′.
Infatti, pare che Hakan Calhanoglu non sia al meglio della condizione fisica. Il centrocampista turco viene da 90′ intensi contro gli spagnoli in Champions League, e nonostante sarebbe dovuto partire dal 1′ anche contro i salentini – stando alle ultime notizie – potrebbe invece partire dalla panchina.
Verso Lecce-Inter, Calhanoglu in panchina: che chance per Asllani!
Verso Lecce-Inter, Calhanoglu in dubbio: c’è Asllani. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’agente di Di Gregorio chiude le porte ai nerazzurri. Il motivo
Ecco dunque che a giocare dal 1′ potrebbe essere Kristjan Asllani, che collezionerebbe così la seconda presenza da titolare nel 2024, dopo quella contro la Fiorentina al Franchi dello scorso gennaio.