Calciomercato Inter, l’agente di Di Gregorio ha parlato del suo assistito e del suo passato nerazzurro, chiudendo le porte ad un possibile ritorno a Milano per diversi motivi
Nel calcio i ritorni di fiamma sono sempre possibili. Giocatori che hanno lasciato un club da giovanissimi possono sempre tornarci, dopo una serie di prestiti e differenti squadre.
Un caso che riguarda proprio l’Inter è quello di Federico Dimarco, che dopo aver lasciato il club nerazzurro per trovare spazio, è tornato in rosa in pianta stabile dal 2021 ed ora è un titolare inamovibile della squadra di Simone Inzaghi.
La stessa sorte non è capita a molti altri. Uno di questi è il portiere Michele Di Gregorio, attualmente in forza al Monza. Il giocatore, dopo tutta la trafila nelle giovanili nerazzurre, ha giocato in diverse squadre – tra cui Renate, Novara e Pordenone – per approdare infine al Monza, squadra della quale difende i pali dal 2020.
Calciomercato Inter, Di Gregorio sempre lontano da Milano…
Calciomercato Inter, l’agente di Di Gregorio chiude le porte ai nerazzurri. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, Betsson Group Main Sponsor? In Serie A è vietato, ma…
Tuttavia, pare che non ci sia spazio per un ritorno del classe ’97. Il suo agente ha ammesso che qualche chiacchierata con il club meneghino, ma non si è mai concretizzata una vera trattativa.
Ecco le parole dell’agente di Di Gregorio nel dettaglio.
Di Gregorio ha un particolare affetto per l’Inter per il fatto che è cresciuto lì, ma non è tifoso dell’Inter . Da quando è uscito contrattualmente dai nerazzurri non c’è altro se non una piccola percentuale su una futura rivendita. Il rapporto c’è ancora perché ha giocato lì, c’è stata solo una chiacchierata prima di Natale, ma nulla di più. I nerazzurri non hanno probabilmente la forza economica per fare un’offerta importante.