Le ultime prestazioni di Fabbian colpiscono Marotta. Possibile il ritorno della mezzala all’Inter, ma nel 2025 o già nella prossima estate: gli scenari.
Giovanni Fabbian si sta conquistando la fiducia del Bologna e le attenzioni dell’ad dell’Inter Marotta. Dopo un periodo di ambientamento iniziale, il centrocampista si sta ritagliando un posto sempre più centrale nello scacchiere di Thiago Motta. I dati mettono ancora più in evidenza l’impatto positivo avuto dal ragazzo eletto miglior giovane dello scorso campionato di Serie B. Infatti, il classe 2003 è partito titolare in 5 delle ultime 6 uscite della sua squadra in Serie A competizione in cui ha già realizzato 4 reti.
Calciomercato Inter, torna Fabbian?
Calciomercato Inter, Giovanni Fabbian attira Marotta. I possibili scenari.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, nessun big in partenza: l’obiettivo di Marotta per il 2025
Fabbian è stato ceduto l’estate scorsa dall’Inter al Bologna per la cifra di 5 milioni di euro. La società nerazzurra credendo nel potenziale del ragazzo è riuscita a ottenere il diritto di recompra del cartellino per la cifra di 12 milioni da esercitare nella sessione di calciomercato estiva del 2025.
Se il Bologna dovesse ricevere un’offerta per Fabbian la prossima estate dovrebbe avvisare l’Inter a cui spetterebbe l’ultima parola sulla decisione. Quindi, il club milanese potrebbe acconsentire alla cessione oppure bloccare ogni discorso fino all’estate del 2025, anno in cui potrebbe esercitare la sua opzione di riacquisto del giocatore. Nel frattempo, Marotta e l’Inter si godono la sua crescita.