Dopo aver trovato la rete nella sfida d’andata, Yann Bisseck è pronto a prendersi una maglia da titolare in vista della sfida tra Lecce e Inter. Ma da quanto il tedesco non vede il campo?
Dopo la splendida vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid nell’andata dell’ottavo di finale della competizione, l’Inter si rituffa sul campionato, dove è attesa dalla trasferta contro il Lecce.
E in vista di questa trasferta, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi potrebbe effettuare alcune modifiche alla formazione iniziale, per permettere a qualche giocatore di riposare dopo le numerose partite delle ultime settimane, e soprattutto quelle che attendono l’Inter in quelle successive…
Verso Lecce-Inter, Bisseck titolare per la prima volta nel 2024
Verso Lecce-Inter, tocca nuovamente a Yann Bisseck. Da quanto non giocava?
LEGGI ANCHE Verso Lecce-Inter, Inzaghi recupera Francesco Acerbi. Ma gioca subito?
Tra i giocatori che potrebbero ritrovare una maglia da titolare c’è anche il giovane difensore tedesco Yann Bisseck, che non si vede in campo da ormai un mese.
La sua ultima apparizione ufficiale risale infatti alla sfida di campionato contro la Fiorentina di fine gennaio, quando l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi lo ha messo in campo nei minuti finali della sfida. L’ultima da titolare risulta addirittura nel 2023, dalla sfida contro il Genoa.
Questa contro il Lecce potrebbe quindi essere un’ottima occasione per Bisseck per garantirsi più minuti in futuro, visto anche che nella sfida d’andata contro i salentini ha trovato il suo unico goal con la maglia dell’Inter fino a questo momento…



