A qualche giorno dalla partita tra Inter e Lecce, l’allenatore Simone Inzaghi ritrova in gruppo il difensore Francesco Acerbi, reduce da un problema muscolare. Sarà subito in campo?
Buone notizie per Simone Inzaghi in vista della prossima partita di campionato, con la sua squadra che andrà a fare visita al Lecce con l’obiettivo di centrare il decimo successo in altrettante sfide giocate nel 2024 tra tutte le competizioni.
L’allenatore dell’Inter ha infatti riaccolto in gruppo il difensore Francesco Acerbi, assente nelle ultime settimane per via di un problema muscolare. Ma quale sarà la gestione dell’allenatore piacentino?
Inter, Inzaghi non rischia Acerbi. Probabile panchina per lui…
Verso Lecce-Inter, Inzaghi recupera Francesco Acerbi. Ma gioca subito?
LEGGI ANCHE Sponsor Inter, Qatar Airways resta in pole. Ma spunta una seconda ipotesi
Inzaghi infatti, secondo quanto riportano i cronisti vicini alle vicende di Appiano Gentile, starebbe valutando se convocare per la trasferta in casa del Lecce l’ex difensore della Lazio, anche alla luce dei prossimi impegni nel calendario dell’Inter.
Lo staff medico nerazzurro non ha alcuna intenzione di forzare i tempi, e nelle prossime ore valuteranno meglio quale sarà il miglior piano per rimettere in condizione il difensore, che potrebbe essere definitivamente recuperato nei prossimi giorni…



