Calciomercato Inter, Lautaro Martinez e Nicolò Barella stanno trattando il rinnovo: ma attenzione alle sirene dell’estero…
L’incubo di tutti i tifosi, due top player dell’Inter come Lautaro e Barella sono in bilico tra il rinnovo e l’andarsene.
Le parole di Lautaro delle scorse settimane e di Ausilio qualche giorno fa confermano la volontà comune di rinnovare il contratto in scadenza nell’estate 2026, al momento la distanza tra offerta dell’Inter (8 mln più bonus) e richiesta dell’entourage del giocatore (10 mln) è ampia ma è proprio sulla questione bonus che si può arrivare a dama, senza frenesia o ultimatum, con una fumata bianca che potrebbe arrivare proprio a metà strada, a 9 mln.
Calciomercato Inter, Barella rinnova?

Calciomercato Inter, due top in bilico?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atalanta, Simone Inzaghi ritrova i titolari. Chi rientra
Più rosea è la situazione sul rinnovo di Barella dove ci sono stati già stati due incontri, il primo a Lisbona, l’ultimo a Riad nei giorni della Supercoppa. E un prossimo vertice tra le parti ci sarà a Madrid.
Ma il più è fatto, non c’è distanza tra le parti né sulla volontà, né sulle cifre, né sulle modalità dell’accordo. Barella arriverà a guadagnare 7 milioni di euro a stagione con il nuovo accordo, grazie all’inserimento di bonus facili, alcuni quasi automatici legati a obiettivi davvero minimi. A questi, si aggiungeranno i premi. Ricordiamo anche che Barella non si è fatto ingolosire dalle avance del Manchester City di Guardiola, cosa che fa ben sperare tutti i tifosi nerazzurri.



