Al termine della partita contro la Salernitana, il capitano dell’Inter Lautaro Martinez si è fermato ai microfoni dei cronisti presenti a bordocampo, dando importanti aggiornamenti sul tema del rinnovo del contratto e sul calciomercato. Le sue parole…
Lautaro Martinez è sempre più leader di questa Inter. Nella partita casalinga contro la Salernitana infatti, il capitano nerazzurro ha trovato ancora una volta la via del goal, portando a 20 il bottino fini a questo momento in campionato.
Il modo migliore per l’attaccante argentino per prepararsi alla prossima sfida dell’Inter, che dovrà affrontare a San Siro l’Atletico Madrid nella sfida d’andata dell’ottavo di finale della Champions League 2023/24.
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez tranquillizza i tifosi sul rinnovo…
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo? Manca qualcosa
LEGGI ANCHE Inter-Salernitana, Simone Inzaghi vede il traguardo lontano. Le parole
Al termine della partita contro la Salernitana, Lautaro Martinez, autore di una delle quattro reti che l’Inter ha segnato contro la squadra campana, si è fermato ai microfoni dei cronisti presenti a bordocampo per commentare la sua prestazione e quella dei compagni.
Oltre però ai temi legati al campo, il capitano nerazzurro ha voluto anche mandare un messaggio a tutti i tifosi interisti, provando a rassicurarli sul fatto che il suo rinnovo di contratto arriverà a breve. Queste le parole del Toro…
Sono contento dei miei numeri perché da quando sono arrivato qui non mi aspettavo tutto questo amore. Dobbiamo sistemare gli ultimi dettagli ma la firma arriverà presto



