Verso Inter-Salernitana, Simone Inzaghi è pronto a varare un leggero turnover contro i granata in vista del match di Champions League: a fare coppia con Thuram ci sarà…
Siamo alla vigilia del match tra Inter e Salernitana, partita di grande importanza per gli uomini di Simone Inzaghi che ora si trovano a +7 rispetto alla Juventus, che occupa la seconda piazza ed è reduce dalla sconfitta in casa contro l’Udinese di lunedì scorso.
La partita contro i granata è di estrema importanza, visto anche l’impegno in Champions League contro l’Atletico Madrid, previsto per martedì prossimo.
Per questo motivo, il tecnico piacentino potrebbe effettuare un mini turnover, senza esagerare: il vantaggio guadagnato non deve in alcun modo esser perso, se si vuole davvero competere su più fronti.
Verso Inter-Salernitana, Inzaghi cambia qualcosa ma lascia Thuram dal 1′

Verso Inter-Salernitana, Inzaghi cambia in attacco: Thuram gioca con…
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram: Scudetto e Champions? Ci proviamo…
Inzaghi effettuerà dunque qualche cambio rispetto alla formazione uscita vincente dalla sfida contro la Roma. In particolare, in attacco potrebbe esserci una piccola modifica.
Se Marcus Thuram partirà dal 1′, a riposare sarà il capitano Lautaro Martinez. Al suo posto è stato provato Marko Arnautovic, fresco di assist nel match dell’Olimpico.



