In vista della prossima sessione di calciomercato, l’ad dell’Inter Beppe Marotta continua nella sua ricerca di giovani talenti da portare nella squadra nerazzurra. Questa volta è andato a cercare addirittura in Sudamerica…
Dopo le eccellenti ultime sessioni di calciomercato, l’ad dell’Inter Beppe Marotta non ha la minima intenzione di fermarsi, ed è quindi continuamente alla ricerca di nuovi possibili talenti da portare in nerazzurro.
Ovviamente i suoi colpi migliori sono quelli a parametro zero, e con questa modalità avrebbe infatti già bloccato sia Mehdi Taremi che Piotr Zielinski in vista della prossima stagione. Oltre a loro però, presto potrebbe chiudere l’accordo per un giovane giocatore sudamericano…
Calciomercato, l’Inter punta Saralegui. La richiesta del Boca Juniors…
Calciomercato Inter, Marotta butta l’occhio in Sudamerica. Il nuovo nome
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, Emil Audero assente da Appiano Gentile. Il motivo
Si tratta di Jabes Saralegui, centrocampista classe 2003 di proprietà del Boca Juniors. Secondo quanto riportano i media argentini, l’interesse dell’Inter per il giocatore sarebbe molto forte, nonostante la dirigenza del club Xeneize abbia dichiarato di non volersi privare facilmente del suo gioiello.
Non è chiara quale sia esattamente la cifra richiesta all’ad dei nerazzurri Beppe Marotta per poter far partire Jabes Saralegui in direzione Europa, ma si crede che una cifra vicina ai 15-20 milioni di euro potrebbe far traballare la dirigenza del Boca. Si tratta di una cifra alta per le casse della società milanese che, però, potrebbe valutare con attenzione l’investimento su un giovane dal futuro molto promettente.



