Inter, l’ex allenatore Antonio Conte sembra pronto a tornare in pista dopo un periodo di riposo e dedicato alla cura dei suoi familiari…
Un ex nerazzurro amato e odiato dal tifo interista è pronto a tornare in pista. Si tratta di Antonio Conte, l’ultimo allenatore a vincere lo Scudetto con il club meneghino.
Conte, dopo aver conquistato il titolo con i nerazzurri, è rimasto per un po’ di tempo fermo. Poi la chiamata del Tottenham in Premier League, un avventura stimolante ma che non ha avuto un buon esito.
A marzo dello scorso anno, il club e il tecnico hanno rescisso consensualmente il contratto. Ora però, sembra che il leccese sia pronto a tornare ad allenare.
Inter, Conte dichiara: voglio vincere la Champions League

Inter, Antonio Conte pronto a tornare in pista: io devo vincere
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente…
L’ex giocatore bianconero ha rilasciato un intervista al Telegraph, affermando di voler tornare in panchina e di avere intenzione, un giorno, di alzare la Champions League.
Resta solo da capire in quale squadra potrebbe allenare il tecnico. Si vociferava dell’interesse di due club in Italia, ovvero la Roma ma soprattutto il Milan, che a fine stagione potrebbe salutare Stefano Pioli e accogliere l’ex allenatore dell’Inter.



