Verso Inter-Salernitana, i nerazzurri di Simone Inzaghi potranno fare affidamento sul loro grande pubblico: San Siro sarà sold out…
Venerdì sera l’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per la sfida di campionato contro la Salernitana. La partita contro i granata precede la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, che vedrà i nerazzurri giocare in casa il primo dei due atti.
La sfida europea contro gli spagnoli sarà affrontata con il massimo impegno da parte degli uomini di Inzaghi, sebbene l’obiettivo primario di quest’anno sia il tricolore.
Ad oggi, i meneghini sono in una posizione di vantaggio rispetto alle rivali, e questo potrebbe portare il tecnico a concentrarsi in maniera forte anche sulla Champions League.
Inter, i tifosi sempre presenti a San Siro

Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente…
LEGGI ANCHE Inter, ammenda per Francesco Acerbi. E Inzaghi?
Si tratta comunque di discorsi abbastanza preventivi, visto che il focus della squadra nerazzurra, al momento, è unicamente sulla partita contro la Salernitana.
C’è un vantaggio di 7 punti – possibili 10 in caso di vittoria contro l’Atalanta – da mantenere e dunque la sfida contro i granata è di assoluta importanza.
Il pubblico nerazzurro lo sa ed è per questo che riempirà San Siro: previsto infatti il sold-out per la sfida contro i campani.



