Al termine della sfida dell’Olimpico tra Roma e Inter è emerso un retroscena legato alle parole usate da Simone Inzaghi per motivare i suoi ragazzi al termine della prima frazione di gioco…
Prosegue la marcia dell’Inter verso il ventesimo scudetto della sua storia. Dopo la vittoria di San Siro contro la Juventus, la squadra allenata da Simone Inzaghi era attesa da una trasferta complicata e ricca di insidie, come ha poi confermato il campo.
A Roma infatti, la squadra nerazzurra ha sofferto più del previsto contro la squadra giallorossa, nonostante sia riuscita a portare a casa i 3 punti con il risultato di 4 reti a 2 in favore della squadra milanese.
Un risultato che i ragazzi di Simone Inzaghi hanno ribaltato nel corso della seconda frazione di gioco, dato che il primo tempo si era chiuso con un clamoroso 2-1 in favore della squadra di casa.
Inter, Farris svela cosa ha chiesto Inzaghi all’intervallo…
Inter, nell’intervallo dell’Olimpico Inzaghi ha cambiato la partita. Ecco come
LEGGI ANCHE Inter, Davide Frattesi torna con l’Atletico? Le condizioni
Per ribaltare questo risultato però, è servita una strigliata da parte dell’allenatore dell’Inter, assente dalla panchina per squalifica. Come riferiscono infatti molti dei cronisti presenti allo stadio durante la partita, la chiamata dopo il 45’ al vice Massimiliano Farris, sostituto in panchina per una giornata, era normale in questi casi, ma lo svolgimento della partita ha reso necessario un intervento duro.
Inoltre, è stato proprio il vice dell’allenatore piacentino a rivelare al termine della sfida come la telefonata di Inzaghi durante l’intervallo abbia aiutato la squadra a trovare la giusta concentrazione e le giuste misure, per poter portare a casa i tre punti…



