Destano preoccupazione in casa Inter le condizioni del centrocampista nerazzurro Davide Frattesi in vista della prossima sfida con la Roma, dopo che Inzaghi ha svelato nel post partita della sfida con la Juventus il motivo per il quale non lo ha mandato in campo…
Nonostante la splendida vittoria casalinga dell’Inter, nella supersfida contro la Juventus, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi non può essere totalmente soddisfatto. E a svelare il motivo, è stato proprio l’allenatore piacentino nella consueta conferenza stampa post partita.
Inzaghi ha infatti rivelato di avere avuto un imprevisto nell’allenamento di rifinitura, quando il centrocampista Davide Frattesi ha accusato un affaticamento muscolare. Motivo per il quale l’allenatore interista non lo ha rischiato nel corso della sfida contro i bianconeri…
Verso Roma-Inter, al momento non sono previsti esami per Frattesi
Verso Roma-Inter, Frattesi a rischio? Le condizioni del centrocampista
LEGGI ANCHE Inter-Juventus, Simone Inzaghi praticamente perfetto. Tutti i voti
L’allenatore dell’Inter, nel post partita, ha anche affermato che non sa se il centrocampista della Nazionale Italiana sarà in grado di prendere parte alla prossima sfida di campionato, quando i nerazzurri affronteranno in trasferta la Roma.
Come riportato però da alcuni cronisti vicini alle vicende di Appiano Gentile, per ora le condizioni di Davide Frattesi non preoccupano lo staff medico nerazzurro, che infatti non ha nemmeno programmato gli esami strumentali per lui. Qualora però nel prossimo allenamento dovesse continuare ad avvertire questo fastidio, si procederà con i controlli.



