Calciomercato Inter, Beppe Marotta prima di affrontare la Juventus ha parlato del futuro di Piotr Zielinski. Un futuro tutto nerazzurro…
Piotr Zielinski all’Inter? Si, è possibile. Ora non è più un segreto. Ora il centrocampista del Napoli può firmare con chi vuole. E il club di Viale Liberazione è più che un’opportunità. L’interesse c’è e ora può si può anche chiudere. Un giocatore pienamente idoneo per il centrocampo di Simone Inzaghi.
Concorda pienamente anche Beppe Marotta che ha deciso di uscire allo scoperto:
Premesso che ormai le competizioni dell’Inter saranno ancora di più l’anno prossimo avendo il Mondiale per club, stiamo andando alla ricerca di una rosa sempre più competitiva con titolari e co-titolari. Opportunità come Zielinski o altri giocatori abbiamo il dovere di perseguirle; vedremo se lo tessereremo, ma le skills ci sono…
Altra domanda dai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio: l’imitazione di De Laurentiis le è piaciuta?
Ma sì, nel calcio se non ci fosse l’ironia sarebbe drammatico…
Calciomercato Inter, dal colpo Piotr Zielinski al rinnovo di Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, Beppe Marotta non si nasconde più: avanti con Zielinski
LEGGI ANCHE Inter-Juventus, Francesco Acerbi non ha paura di Vlahovic…
Da un colpo di mercato al rinnovo di Lautaro Martinez. Una firma che è una priorità per tutto il club nerazzurro:
Ci siamo fermati visti gli impegni, riprenderemo con calma le trattative. Ci vuole tempo ma i rapporti sono splendidi e non vedo preoccupazioni eccessive…
Il capitano nerazzurro ha già dichiarato amore all’Internazionale. Un amore ricambiato da tutto il pubblico di San Siro, da chi tifa per questi due colori. Un amore che attende solo la sua firma su un rinnovo con adeguamento da top-player.
Lui lo è, lui piace a tanti. Ma lui vuole restare e questo conta più di tutto…



