Al termine della sessione di calciomercato, l’allenatore del Leicester Enzo Maresca ha voluto parlare del motivo che ha di fatto bloccato il trasferimento in Inghilterra del centrocampista dell’Inter Stefano Sensi…
Dopo un tira e molla durato praticamente un mese, è definitivamente saltata la trattativa tra Inter e Leicester per la cessione del centrocampista nerazzurro Stefano Sensi. Sul gong del mercato inglese è arrivata infatti l’ufficialità della chiusura della trattativa, dopo che il giocatore era pronto per partire verso la sua nuova avventura.
Le strade di Inter e Sensi saranno comunque destinate a dividersi alla fine di questa stagione sportiva, quando il contratto tra giocatore e nerazzurri scadrà definitivamente.
Calciomercato Inter, Maresca: Sensi è un giocatore che adoro…
Calciomercato Inter, Enzo Maresca parla del mancato arrivo di Sensi a Leicester. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, niente Leicester: Stefano Sensi torna a Milano. Il motivo
E alla vigilia di un turno di campionato per il Leicester, l’allenatore delle Foxes Enzo Maresca si è presentato in conferenza stampa per parlare della partita. L’allenatore italiano ha però dovuto anche dare delle spiegazioni al perchè è saltata negli ultimi minuti la trattativa per l’acquisto dall’Inter di Stefano Sensi.
Queste le parole dell’allenatore del Leicester Maresca…
Risponderò adesso e probabilmente dovrò ripetere la stessa cosa. Non ne parlo e non ho intenzione di farlo adesso. Parliamo dello Stoke. Magari ne riparleremo più avanti. Perché è saltata? C’è lo Stoke domani. Adoro Sensi, ma è un giocatore dell’Inter. Ma lo Stoke domani



