In vista della prossima sessione di calciomercato, la dirigenza dell’Inter sta cercando un portiere di sicuro affidamento, per sistemare il ruolo del Vice-Sommer. I nomi in lizza…
Il calciomercato in casa Inter non si ferma mai. Nonostante la dirigenza nerazzurra abbia inserito in rosa soltanto l’esterno canadese Buchanan in questa sessione invernale di trattative, in vista del mercato estivo sono molte le trattative che la dirigenza ha avviato.
Sia in entrata che in uscita, sono previsti parecchi movimenti al termine della stagione, nello spogliatoio di Appiano Gentile…
Calciomercato Inter, Musso il possibile Vice-Sommer per la prossima stagione
Calciomercato Inter, la dirigenza individua il nome del prossimo Vice-Sommer. Chi sarà?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Juventus, sarà Fabio Maresca a dirigere la sfida di San Siro. I precedenti
L’ad dell’Inter Beppe Marotta è infatti alla ricerca di molti giocatori, per provare a consegnare all’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi una rosa ancora più competitiva di quella a sua disposizione per questa stagione.
Tra i tanti ruoli che il direttore interista ha in mente di migliorare, c’è anche quello del Vice-Sommer; in questa stagione il ruolo è infatti ricoperto da Emil Audero, arrivato in nerazzurro la scorsa estate dopo la retrocessione della Sampdoria in Serie B. Il suo impatto non è stato però quello che i dirigenti si aspettavano, motivo per il quale stanno valutando altri profili per il prossimo campionato.
Davanti a tutti ci sarebbe però il portiere argentino Juan Musso, che in questa stagione con l’Atalanta sta avendo sempre meno spazio. Al momento resta solo un’ipotesi, ma nella sede di Viale della Liberazione sarebbe lui il prescelto per il ruolo di Vice-Sommer nel prossimo campionato.



