I dirigenti della Fiorentina nelle ultime ore hanno recapitato un’offerta nella sede dell’Inter per acquistare in questa sessione di calciomercato il talento argentino classe 2005 Valentin Carboni. Questa la risposta dei dirigenti nerazzurri…
E’ scoppiata la Valentin Carboni mania. Il giovane talento argentino classe 2005 sta sorprendendo la maggior parte degli addetti ai lavori con la maglia del Monza, e tante squadre iniziano a puntare gli occhi su di lui.
Il cartellino del giocatore è però di proprietà dell’Inter, che ha deciso di mandarlo in prestito per fare esperienza in questa stagione. Sarà però difficile per i dirigenti nerazzurri non cedere alla tentazione di ascoltare le numerose offerte che stanno arrivando in sede per Carboni.
Calciomercato Inter, rifiutati 20 milioni dalla Fiorentina per Carboni
Calciomercato Inter, la Fiorentina presenta un’offerta per Carboni. Le ultime
LEGGI ANCHE Moviola Fiorentina-Inter, Calvarese: Ranieri-Bastoni è da rigore…
La volontà dei dirigenti dell’Inter sarebbe comunque quellla di provare a trattenere il giocatore, per poi nel corso della prossima stagione provare ad inserirlo nella rosa allenata da Simone Inzaghi.
Nelle ultime ore però, l’entourage di Valentin Carboni si è presentato nella sede della squadra nerazzurra, per recapitare un’offerta di acquisto del giocatore in questa sessione di calciomercato.
Si tratta della Fiorentina, che ha fatto recapitare nella sede interista un’offerta di venti milioni di euro per l’acquisto del cartellino del giocatore argentino classe 2005. I dirigenti nerazzurri fanno però sapere che al momento il giocatore in prestito al Monza è incedibile.



