In una recente intervista, il padre di Valentin Carboni, talento di proprietà dell’Inter e al centro di numerose voci di calciomercato, ha parlato del futuro del figlio. Queste le sue parole
Valentin Carboni è sicuramente una delle maggiori rivelazioni di questa prima parte di Serie A 2023/24. Il giocatore del Monza, ma di proprietà dell’Inter, sta infatti mettendo in mostra tutto il suo talento. E su di lui stanno mettendo gli occhi la maggior parte dei maggiori club europei.
Di recente il padre del giocatore brianzolo, Ezequiel Carboni, ha parlato di quelle che sono le ambizioni del figlio per il proseguio della sua carriera…
Calciomercato Inter, Ezequiel Carboni parla delle intenzioni del figlio per il futuro
Calciomercato Inter, parla il padre di Valentin Carboni: il suo sogno è…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, visite programmate per Taremi. La data
Intervenuto ai microfoni di IFStv, queste le parole complete di Ezquiel Carboni, padre di Valentin, in merito al futuro del giocatore in forza al Monza, ma di proprietà dell’Inter.
“Spero che un domani lo chiami nuovamente l’Inter. Lui ora sta dando tutto per il Monza, perché gli sta dando fiducia il club a partire da quando Galliani l’ha richiesto e la scelta è giusta, giustissima. Ma il suo sogno è diventare un giocatore dell’Inter e quello è per pochi. Lui ha tutti i giorni in testa voler fare bene per ricevere la chiamata da un dirigente o da Inzaghi per fare il ritiro con l’Inter”.



