Dopo il problema che lo ha costretto a saltare la finale di Supercoppa Italiana, il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni sarà a disposizione di Inzaghi per la sfida contro la Fiorentina. Il piacentino lo farà giocare dall’inizio?
Riprende la corsa dell’Inter in campionato. La squadra allenata da Simone Inzaghi, dopo la finestra dedicata alla final four di Supercoppa Italiana, sarà impegnata in trasferta in casa della Fiorentina, per riprendere la corsa scudetto con la Juventus.
Per l’allenatore piacentino dall’ultimo allenamento svolto nella giornata odierna arrivano buone notizie, che potrebbe recuperare uno dei giocatori cardine della sua formazione titolare, assente nella finale di Riad contro il Napoli.
Verso Fiorentina-Inter, Bastoni partirà dalla panchina al Franchi
Verso Fiorentina-Inter, Alessandro Bastoni torna in gruppo. Sarà titolare?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, offerta dalla Premier League per Valentin Carboni. La cifra
Si tratta del difensore centrale Alessandro Bastoni, il quale ha dovuto saltare l’ultima partita dell’Inter a causa di un affaticamento muscolare. Il problema sembra però ormai alle spalle, come riferito anche dai cronisti presenti ad Appiano Gentile durante l’ultimo allenamento nerazzurro.
Il centrale ha superato l’affaticamento all’adduttore e sarà regolarmente a disposizione, ma contro la Fiorentina si va verso la conferma del terzetto composto da Pavard, De Vrij e Acerbi, per non rischiare di perderlo in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus.



