Nelle scorse ore, i dirigenti dell’Inter avrebbero ricevuto un’offerta da parte di un club di Premier League, che avrebbe intenzione di acquistare in questa sessione di calciomercato il cartellino di Valentin Carboni, attualmente in forza al Monza. La posizione della dirigenza nerazzurra…
Dopo un’ottima prima parte di stagione, i riflettori dei maggiori club europei sono puntati su Valentin Carboni, talento argentino classe 2005 di proprietà dell’Inter, ma attualmente in prestito al Monza.
Nelle ultime ore, è iniziata a circolare la voce che sia arrivata un’offerta da un club di Premier League per il giocatore argentino, che vorrebbe acquistarlo in questa sessione di calciomercato invernale.
Calciomercato Inter, il West Ham offre 11 milioni per Carboni
Calciomercato Inter, offerta dalla Premier League per Valentin Carboni. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, incontro segreto per Mehdi Taremi. Il retroscena
Si tratta del West Ham, che secondo quanto riportano i quotidiani, avrebbe recapitato nella sede di Viale della Liberazione un’offerta di circa 11 milioni di euro per acquistare il cartellino di Valentin Carboni.
I dirigenti dell’Inter non sarebbero però così propensi a privarsi subito di un potenziale talento come quello del giocatore attualmente in forza al Monza. Attualmente, la dirigenza nerazzurra non ha intenzione di prendere in considerazione alcun tipo di offerta per Carboni, neanche dovessero arrivare proposte da oltre 20 milioni di euro.
Per ora Marotta e Ausilio credono fortemente nel talento del ragazzo, che sperano possa diventare un punto di riferimento della squadra nerazzurra nel giro di pochi anni…



