In vista della prossima partita in casa della Fiorentina, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi molto probabilmente sarà costretto a fare a meno anche di Denzel Dumfries. Quale il motivo?
Dopo aver conquistato la terza Supercoppa Italiana consecutiva, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a tuffarsi nuovamente in campionato, nel quale è impegnato in un serrato testa a testa con la Juventus per la conquista del tricolore al termine di questa stagione.
La squadra nerazzurra è infatti attesa dalla sfida in casa della Fiorentina, una partita nella quale l’allenatore piacentino dovrà reinventarsi la formazione da schierare dal primo minuto contro i viola, a causa di numerose assenze…
Verso Fiorentina-Inter, Dumfries assente dall’allenamento per motivi familiari
Verso Fiorentina-Inter, Simone Inzaghi costretto a fare a meno di Dumfries. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto fatto per il rinnovo di Lautaro Martinez
Simone Inzaghi dovrà quindi reinventarsi quasi totalmente la formazione che dovrà schierare dall’inizio nella sfida tra Fiorentina e Inter.
Il tecnico piacentino dovrà infatti rinunciare a Barella e Calhanoglu, in quanto i due giocatori sono stati squalificati per somma di ammonizioni. Oltre a loro però, c’è il rischio di dover fare i conti con altre assenze.
Sono a rischio infatti sia il difensore della Nazionale italiana Alessandro Bastoni, reduce da un affaticamento muscolare, sia l’esterno destro Denzel Dumfries. Quest’ultimo è stato infatti assente dall’ultima seduta di allenamento per motivi familiari, e ancora non è chiaro se il giocatore potrà essere a disposizione per la trasferta in Toscana…



