Alla vigilia del via della prioma semifinale della Supercoppa Italiana, tutti i bookmaker vedono come favorita l’Inter di Simone Inzaghi, campione uscente delle ultime due edizioni. La comparazione delle quote…
Mancano poche ore al via della nuova edizione della Supercoppa Italiana, che per la prima volta adotterà il sistema della final four. A contendersi il trofeo in Arabia Saudita saranno quindi il Napoli, in quanto vincitore dell’ultimo campionato di Serie A, l’Inter, in quanto vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia, la Lazio, seconda classificata nell’ultimo campionato di Serie A e la Fiorentina, finalista dell’ultima edizone della Coppa Italia.
La squadra nerazzurra arriva però con tutti i favori del pronostico, per via del grande rendimento che sta tenendo in campionato e soprattutto in quanto ha visto questo trofeo nelle ultime due edizioni disputate…
Supercoppa Italiana, Inter in vantaggio. Il Napoli subito dietro…
Supercoppa Italiana, Inter favorita. Le quote dei bookmaker
LEGGI ANCHE Serie A, rispunta l’ipotesi DL Crescita. L’Inter spera…
Gran parte dei maggiori bookmaker infatti, è convinta che il trofeo verrà conquistato per la terza volta di fila dalla squadra di Simone Inzaghi. La vittoria dell’Inter in Supercoppa Italiana è infatti proposta a quota 1,9. Subito dietro la squadra nerazzurra troviamo il Napoli, la cui quota della possibile vittoria oscilla tra il 2,75 e il 3,50.
Molto più indietro invece Lazio e Fiorentina. Un possibile trionfo biancoceleste paga infatti tra le 5 e le 6,5 volte la posta, mentre la squadra viola addirittura 8 volte la posta…



