Dopo l’arrivo in casa Inter di Tajon Buchanan nel corso di questa sessione di calciomercato, non è più così sicuro che la dirigenza nerazzurra trattenga Dumfries in estate, qualora dovessero arrivare offerte concrete sul tavolo dei dirigenti interisti…
Il recente infortunio di Juan Cuadrado ha costretto la dirigenza dell’Inter a correre ai ripari, per non lasciare in difficoltà l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, impegnato nella serrata lotta scudetto con la Juventus di Massimiliano Allegri.
Marotta e Ausilio hanno infatti portato ad Appiano Gentile l’esterno canadese Tajon Buchanan. Il ventiquattrenne, proveniente dal Club Brugges, potrebbe diventare presto un’elemento fondamentale per le rotazioni dell’allenatore piacentino, che fin qui ha quasi sempre schierato l’esterno olandese Denzel Dumfries.
Calciomercato Inter, il rinnovo di Dumfries è sempre più lontano. Buchanan il motivo…
Calciomercato Inter, l’arrivo di Buchanan allontana Dumfries? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, questione di settimane per la firma di Mehdi Taremi…
Dumfires ha però il contratto in scadenza a giugno 2025, e la trattativa tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage del giocatore non procede nella direzione sperata dalla dirigenza.
L’arrivo di Buchanan dunque, sarebbe anche stato fatto in ottica di una possibile cessione durante il prossimo calciomercato estivo dell’esterno olandese nerazzurro. La dirigenza dell’Inter però, per privarsi di Dumfries, deve ricevere un’offerta vicina ai 35-40 milioni di euro



