Calciomercato Inter, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Monza-Inter, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha rivelato di aver avuto un dubbio nel momento in cui si è trattato di scegliere il sostituto di Conte sulla panchina interista…
Il presente e il futuro dell’Inter si chiama Simone Inzaghi. Ma in passato i tifosi nerazzurri hanno rischiato di non poter assistere a tutto questo che adesso stanno vivendo.
A fare questa clamorosa rivelazione è stato l’ad nerazzurro Beppe Marotta, il quale nel pre partita di Monza-Inter ha fatto questa rivelazione ai microfoni dei giornalisti.
Calciomercato Inter, Marotta ammette: per il post Conte ho cercato anche Allegri…
Calciomercato Inter, il retroscena di Beppe Marotta sul sostituto di Antonio Conte
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente…
Il dirigente nerazzurro è stato infatti interrogato dai cronisti sulle valutazioni effettuate nel momento in cui la dirigenza si è trovata a dover scegliere il sostituto di Antonio Conte, che nel giugno 2021 ha terminato la sua esperienza sulla panchina nerazzurra.
I dirigenti dell’Inter hanno dovuto effettuare una scelta tra due allenatori, ovvero chi ingaggiare tra l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi e l’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.
Alla fine la scelta della società interista è ricaduta sull’ex allenatore della Lazio, che per gioco del destino in questa stagione sta battagliando con il suo collega toscano per la conquista del Tricolore nella stagione 2023/24…



