In vista della sessione estiva di calciomercato, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha opzionato il centrocampista Piotr Zielinski, anche se al momento non sembra esserci spazio per lui…
Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia entrata nel vivo, ci sono alcune squadre che stanno già inizando a programmare anche la possima sessione di acquisti che avverà in estate.
Tra queste squadre c’è anche l’Inter, che grazie al lavoro dell’ad Beppe Marotta sta visionando un gran numero di giocatori che dal prossimo 1 luglio saranno considerati svincolati, per capire quali tra questi futuri parametri zero può fare al caso della squadra nerazzurra.
Calciomercato Inter, con Zielinski in rosa, Marotta sacrificherà Barella?
Calciomercato Inter, di chi prende il posto Piotr Zielinski: la strategia di Marotta
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente…
Tra i giocatori visionati da Marotta c’è anche il centrocampista polacco Piotr Zielinski, il quale è in scadenza con il Napoli al termine di questa stagione sportiva, e ha fatto capire di non voler proseguire con la sua esperienza nella città partenopea.
Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe un altro il reale motivo per il quale la dirigenza dell’Inter sta provando a portare a termine questa trattativa. Secondo la rosea infatti, nella sede di Viale Liberazione si vuole procedere con questa operazione, in modo da essere tutelati in caso di cessione di uno dei pezzi pregiati dello scacchiere di Simone Inzaghi.
Potrebbe infatti profilarsi all’orizzonte una clamorosa cessione di Nicolò Barella, oppure potrebbe essere il centrocampista armeno Henrik Mhkytarian a farsi da parte per dare spazio a Zielinski nell’undici titolare…



