Alla vigilia della partita tra Monza e Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato delle condizioni di Federico Dimarco, in vista della partita con i brianzoli, e dell’inserimento in squadra di Tajon Buchanan, arrivato da qualche giorno in rosa…
L’Inter si prepara a tornate in campo. La squadra di Simone Inzaghi si prepara infatti ad affrontare il Monza nella prima sfida del girone di ritorno del campionato di Serie A 2023/24.
Dopo aver chiuso al primo posto della classifica al giro di boa, la squadra nerazzurra non vorrà certamente steccare il primo appuntamento del girone di ritono. Per questo, l’allenatore piacentino ha voluto mantenere l’attenzione alta con i suoi ragazzi durante la conferenza stampa di vigilia, evidenziando che si potrebbero trovare diverse insidie in questa sfida.
Verso Monza-Inter, Inzaghi recupera Dimarco e parla di Buchanan: ancora è presto per inserirlo…
Verso Monza-Inter, Inzaghi: Dimarco sta meglio. E Buchanan?
LEGGI ANCHE Verso Monza-Inter, Simone Inzaghi punta oltre i 90 punti. Le parole
Inzaghi ha però anche parlato delle condizioni dell’esterno interista Federico Dimarco, il quale sembrava non essere al top della condizione per questa sfida.
Sì, chiaramente manca l’allenamento di oggi. Federico sta sicuramente molto meglio, è recuperato e ci ha già dato un apporto nella parte finale della gara col Verona.
L’allenatore dell’Inter ha speso anche qualche parola per il nuovo arrivato ad Appiano Gentile, l’esterno canadese Tajon Buchanan, per il quale ci vorrà ancora un pò di temp prima di vederlo nelle rotazioni della squadra.
Tj è un giocatore giovane, con una discreta esperienza alle spalle: ci vorrà un po’ di tempo per inserirlo, ma ha fatto tre allenamenti molto molto importanti da quando è arrivato



