Dopo una lunga ed estenuante telenovela è ufficiale la cessione in questa sessione di calciomercato, del centrocampista francese Lucien Agoume, che passa dall’Inter al Siviglia. I dettagli del trasferimento…
L’Inter comincia a sfoltire la sua rosa. A fare le valigie sono quegli elementi che l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha impiegato di meno in campo in questa prima parte stagionale.
Tra questi, c’è il giovane centrocampista francese Lucien Agoume che ha visto il campo per soli 4 minuti nella sfida contro la Salernitana. Sono state molteplici le richieste pervenute nella sede della squadra nerazzurra, ma alla fine a spuntarla è stato un club spagnolo.
Calciomercato Inter, il Siviglia batte la concorrenza del Marsiglia per Agoume
Calciomercato Inter, Lucien Agoume al Siviglia. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter campione d’Italia: gli allenatori votano Simone Inzaghi
Tra i vari club che nell’ultimo periodo hanno avanzato un’offerta all’Inter per il prestito di Agoume c’è stato anche il Marsiglia, che è stato molto vicino ad ingaggiare il giocatore francese.
Tuttavia, l’ex centrocampista nerazzurro alla fine ha deciso di accettare il corteggiamento del Siviglia, raggiungendo il club iberico in prestito fino al termine della stagione, per provare a mettere in mostra tutto il suo talento.
L’operazione è basata sulla formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, con i nerazzurri che mantengono un diritto di recompra.



