Sfuma l’ipotesi di vedere Tiago Djalò all’Inter la prossima stagione: il portoghese è vicino alla Juventus questa sessione di calciomercato. Beffa per i nerazzurri che lo avevano inseguito a lungo, anche mentre il difensore era infortunato
Sembra essere arrivata ai titoli di coda la telenovela legata al difensore portoghese Tiago Djalo. Il difensore è infatti in scadenza di contratto il prossimo giugno con il Lille, ed è destinato a lasciare il club francese entro il termine della stagione.
L’Inter monitorava da tempo il suo profilo, grazie al lavoro dell’ad nerazzurro Beppe Marotta, ma ora sembra non essere più in pole per accogliere il giocatore in rosa.
Calciomercato, la Juve beffa l’Inter nella corsa per Tiago Djalò. Offerta da 3 milioni di euro
Calciomercato Inter, Tiago Djalò sempre più vicino alla Juventus. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente…
La squadra nerazzurra è stata infatti superata dalla concorrenza della Juventus, che a differenza dei rivali ha potuto presentare un offerta al club francese per anticipare l’arrivo del difensore portoghese alla sessione invernale di calciomercato.
Djalo sarà quindi presto un nuovo giocatore bianconero, che verserà una cifra vicina ai tre milioni di euro nelle casse del Lille. Nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità della trattativa che porterà il portoghese alla Continassa.



