Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez ha confermato che, tra il suo assistito e i nerazzurri, c’è ancora distanza per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026
Il 2024 dell’Inter, sul campo, si è aperto con la vittoria al cardiopalma contro il Verona, che ha permesso alla squadra allenata da Simone Inzaghi di mantenere la testa della classifica di Serie A, oltre che di conquistare aritmeticamente il titolo di Campione d’Inverno.
Dal lato tecnico invece, il nuovo anno ha portato con se i rinnovi di tre pedine fondamentali per la rosa nerazzurra, ovvero quelli di Matteo Darmian, Federico Dimarco e Henrik Mhkitaryan.
Calciomercato Inter, agente Lautaro: c’è differenza tra domanda e offerta
Calciomercato Inter, parla l’agente di Lautaro Martinez: c’è distanza sul rinnovo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente…
Oltre a questi tre rinnovi, l’ad dell’Inter Beppe Marotta sta lavorando da tempo anche al prolungamento del contratto del capitano nerazzurro Lautaro Martinez, il quale attualmente è in scadenza a giugno 2026.
Nelle ultime ore, l’agente del capitano nerazzurro, Alejando Camano, è tornato a parlare, fornendo aggiornamenti precisi ai tifosi nerazzurri che sperando che la firma del Toro arrivi il prima possibile. Queste le parole dell’agente di Lautaro in merito al rinnovo di contratto…
C’è distanza nella trattativa con l’Inter. Non siamo ancora arrivati ad un accordo, ma c’è dialogo…



