In una recente intervista, il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha rivelato di aver rifiutato un’offerta proveniente dall’Arabia Saudita durante l’ultima sessione di calciomercato…
Dopo l’addio di Marcelo Brozovic, le chiavi del centrocampo dell’Inter sono passate nelle mani di Hakan Calhanoglu, che sta dimostrando a suon di ottime prestazioni le sue grandi qualità.
Un passaggio di consegne che ha però rischiato di non concretizzarsi, come rivelato proprio in una recente intervista rilasciata dal centrocampista turco, ai microfoni di Sport Mediaset. Il giocatore nerazzurro ha infatti rivelato che durante l’ultima sessione estiva ha ricevuto parecchie offerte dall’estero, decidendo però di restare a Milano per vestire la maglia nerazzurra.
Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu: ho deciso di restare insieme alla società
Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu: ho rifiutato l’Arabia
LEGGI ANCHE Verso Inter-Verona, si rivedono in gruppo Dimarco e Lautaro. Le ultime
Calhanoglu ha infatti rivelato di aver ricevuto parecchie offerte per andare a giocare in Arabia Saudita, ma che ha deciso di comune accordo con tutta la dirigenza dell’Inter di restare a vestire la maglia nerazzurra, in quanto era ed è la sua volontà. Queste le parole del centrocampista turco:
“Sì è vero, le ho rifiutate. Ho deciso di non andare via. Ringrazio Ausilio perché sa come la penso (sulla volontà di restare, ndr). Quando sono arrivate quelle offerte ho detto alla società: decidete voi”



