La sessione invernale di calciomercato potrebbe permettere alla dirigenza dell’Inter di liberare quegli elementi che hanno giocato meno fino ad adesso, come il giovane centrocampista Lucien Agoume, per il quale c’è un forte interessamento del Marsiglia…
Dopo un’ottima prima parte di stagione, l’Inter è pronta a tornare in campo per proseguire nel cammino che potrebbe portarla a conquistare l’ambita seconda stella della storia nerazzurra.
Sono stati molti i giocatori usati dall’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi in questa prima parte di stagione, ma c’è anche una serie di elementi che non ha avuto la possibilità di mettersi in mostra e adesso chiede di avere più spazio.
Calciomercato Inter, è lotta tra Marsiglia e Siviglia per Agoume
Calciomercato Inter, il Marsiglia si inserisce nella corsa per Agoume. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, mercato a zero: ecco perché è arrivato Tajon Buchanan
Uno di questi elementi è Lucien Agoume. Il giovane centrocampista francese, di proprietà dell’Inter, ha espresso alla dirigenza la sua volontà di avere più spazio per mettersi in mostra.
Tra i vari club che hanno presentato un’offerta, ci sono il Siviglia e il Marsiglia. Secondo quanto riporta però il quotidiano transalpino L’Equipe, il club francese sta lavorando ormai da qualche giorno alla trattativa con la dirigenza nerazzurra, vista l’intenzione di prelevare il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto…



