Calciomercato Inter, al quotidiano spagnolo As, Alvaro Morata ha confessato di essere stato vicino a dire di sì a Beppe Marotta ma alla fine…
Alvaro Morata è stato vicino a indossare la maglia dell’Inter. Una maglia importante come quella che indossa oggi, quella dell’Atletico Madrid.
Intervistato dal quotidiano spagnolo AS l’ex attaccante della Juventus, Alvaro Morata ha parlato dell’ultimo calciomercato estivo, parlando dei continui contatti con Beppe Marotta che ha cercato la scorsa estate di portarlo a Milano:
Ho un ottimo rapporto con l’allenatore e anche con il direttore sportivo dell’Inter…
Poi ancora:
Marotta mi ha ingaggiato per la Juventus e abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Sì, è vero che erano vicini. Fortunatamente avevo molte opzioni, ma quando ho parlato con l’allenatore e Gustavo, la decisione migliore è stata quella di rimanere all’Atletico…
Calciomercato Inter, Alvaro Morata ora sarà il prossimo avversario in Champions League
Calciomercato Inter, Alvaro Morata confessa: Marotta mi aveva convinto ma…
LEGGI ANCHE Inter, senza finanziamento cessione in vista per Zhang?
Ora l’Inter, la società che per tutta l’estate l’ha corteggiato sarà il prossimo avversario in Champions League. Lui con la maglia ancora dell’Atletico Madrid con l’obiettivo di vincere, passare il turno e proseguire il cammino:
È una grande squadra. Sarà difficile, ma di sicuro non volevano giocare contro di noi. È una partita che potrebbe benissimo essere una semifinale o addirittura una finale di Champions League. Sono i finalisti della scorsa edizione…
In Champions League nella fase a gironi ha già segnato 5 reti, nessuna alla Lazio. Cinque reti e un assist. E nella Liga? Alvaro Morata ha segnato tanto, confermando che la decisione di Marotta non era sbagliata. Fin qui l’attaccante a disposizione di Diego Simeone ha segnato nove reti e realizzato due assist vincenti. Insomma andrà ancora una volta in doppia cifra.
Ci riusciranno Arnautovic e Sanchez?



