Sembra essere arrivata ai titoli di coda l’avventura di Denzel Dumfries con la maglia dell’Inter, il quale non riesce a trovare un accordo per il rinnovo di contratto con la dirigenza, e verrà probabilmente ceduto nelle prossime sessioni di calciomercato…
In casa Inter, Marotta insieme a tutta la dirigenza, si lavora in vista del futuro. All’orizzonte si prospetta infatti una sessione invernale di calciomercato che dovrà regalare alla squadra di Simone Inzaghi gli innesti giusti per continuare a lottare fino alla fine per l’obiettivo della seconda stella.
Nelle ultime settimane, è diventato centrale il tema dei rinnovi di contratto, con molti giocatori che erano in attesa di capire le intenzioni del club per il fututo.
Calciomercato Inter, Dumfries sarà ceduto in estate
Calciomercato Inter, si complica la trattativa per il rinnovo di Denzel Dumfries. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche per Nicolò Barella è tempo di rinnovo. Le ultime
Nelle ultime ore infatti, la dirigenza interista ha annunciato i rinnovi di Dimarco, Darmian e Mhkitaryan, mentre sono quasi certi i rinnovi di Lautaro Martinez e Nicolò Barella.
Tra i giocatori che stanno incontrando più difficoltà nelle trattative c’è invece l’esterno olandese Denzel Dumfries. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2025, e l’elevata richiesta economica del suo entourage sta facendo riflettere i dirigenti, i quali stanno valutando se valga effettivamente la pena fare uno sforzo per Dumfries, o se è meglio cederlo per non rischiare di perderlo tra un anno a parametro zero…



