Il calciomercato in entrata dell’Inter si sta muovendo. Secondo l’esperto Fabrizio Romano con Buchanan è una settimana decisiva…
Ci siamo. Per Tajor Buchanan si entra in una settimana decisiva. Secondo Fabrizio Romano, espero di calciomercato:
L’Inter ha fatto passi avanti nella trattativa per l’acquisto di Tajor Buchanan dal Club Brugge. La trattativa è in corso tra i due club. Già questa settimana potrebbe essere importante per trovare una soluzione visto che l’Inter ha bisogno al più presto del sostituto di Cuadrado
Si tratta su una sorta di “buonuscita” che il Club Brugge pretende per far partire a gennaio il proprio giocatore in scadenza di contratto solo il 30 giugno 2025.
La valutazione di Transfermarkt per l’esterno destro di passaporto canadese è di otto milioni di euro. L’Inter vorrebbe chiudere alla metà. E la prima offerta è stata a suo tempo rifiutata…
Calciomercato Inter, Marotta a un passo da Buchanan…
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano: Buchanan? Settimana decisiva…
LEGGI ANCHE Inter, Rodrigo Palacio un campione anche nella pallacanestro. Ma di parlare…
Tajor Buchanan è il sostituto perfetto di Juan Cuadrado, che a fine stagione sarà nuovamente libero di andare dove vuole. Un giocatore, e parliamo del giocatore del Club Brugge, che potrebbe anche arrivare in prestito con diritto di riscatto. Ma la società nerazzurra vorrebbe avere qualche clausola a proprio favore.
L’Inter vuole l’esterno canadese ma lo vuole alle sue condizioni non a quelle imposte fin qui dal Bruge!
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano: Buchanan? Settimana decisiva…



